L’infante di Imperia non è stato maltrattato dai genitori adottivi.

Il procuratore della Repubblica di Imperia, Alberto Lari, ha comunicato in una nota diffusa ieri che gli accertamenti effettuati non sembrano indicare l’esistenza di condotte volontarie di percosse o maltrattamenti nei confronti del minore Elia Ryan Costanza, trovato il 19 dicembre gravemente ferito. Tuttavia, non sono escluse condotte lesive volontarie in epoca antecedente.
Lari ha inoltre aggiunto che un apporto decisivo per l’accertamento dei fatti potrà essere fornito dal minore, il cui stato di salute non consente al momento di ascoltarlo con la necessaria attendibilità. Nel frattempo, il procuratore ha invitato a ridurre l’interesse mediatico sulla vicenda.
Si tratta dunque di un caso complesso che necessita di ulteriori indagini per accertare definitivamente la verità su quanto accaduto al bimbo di Imperia.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *