Nel 25 gennaio 2023, Stefania Vadalà, fondatrice della Maison degli Eventi e ideatrice del controversato Corso per principesse, ha rilasciato un video in cui ha spiegato come sia nata l’idea del corso e ha cercato di rassicurare tutti coloro che l’hanno accusata di voler creare degli stereotipi.
“Ho pensato che sarebbe stato divertente farlo in compagnia con qualcuno che insegna loro come fare”, ha affermato Stefania. “Ho scelto una bambina nella locandina per pubblicizzare il corso e non per escludere i maschietti”.

Tuttavia, la pubblicità dell’evento ha scatenato una tempesta di polemiche sulla rete. “Probabilmente io ho sbagliato a comunicare il corso, ma è stato subito strumentalizzato”, ha aggiunto la fondatrice della Maison degli Eventi. “Chi si è informato prima di criticare, però, ha cambiato idea”.

Di conseguenza, il Corso per principesse è confermato per aprile e sarà aperto a bambini e bambine dai 2 ai 11 anni. Durante le lezioni, verranno insegnati bon ton, portamento, camminata con i tacchi bassissimi, dizione e trucco.

Secondo Stefania Vadalà, “essere una principessa non vuol dire essere frivola o stare al proprio posto. Vuol dire essere pronta al momento buono a togliersi la corona e andare dritto ai propri obiettivi e sogni”.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *