L’autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk ha affermato che la città ucraina di Soledar è stata difesa da unità straniere alleate dell’Ucraina. Secondo le forze armate di Donetsk, l’esercito ucraino sarebbe stato costretto a ricorrere alle unità interamente composte da stranieri a causa della perdita di truppe.

Le autorità filorusse hanno dichiarato che, a Soledar, non erano presenti solo “un paio di pick-up con mercenari”, ma compagnie e battaglioni interamente composti da stranieri. La città è stata occupata dall’esercito russo alla fine della scorsa settimana dopo intense battaglie.

Il Gruppo Wagner, un’alleanza di mercenari legata al Cremlino, aveva già affermato che Soledar era in loro possesso qualche giorno prima. Mosca ha mantenuto un profilo più basso rispetto a queste dichiarazioni mentre Kiev ha negato la presa della città. Immagini satellitari hanno mostrato gli effetti della distruzione dovuta a questi scontri.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *