L’autista lo ha notato di fronte al mezzo e lo ha centrato sulla strada statale 343.

L’urgenza di affrontare il problema degli animali selvatici sempre più presenti nei centri abitati diventa ogni giorno più impellente, come dimostra l’incidente accaduto sabato sera a Cremona. Un cinghiale è stato investito e ucciso da un’auto, che è rimasta danneggiata gravemente. Si è salvato per miracolo il conducente, ma i media hanno riportato che serviranno “migliaia di euro per rimettere la vettura in sesto”.

L’accaduto ha avuto luogo a San Giovanni in Croce, sulla Strada Statale 343, non molto lontano dal confine con la provincia di Brescia. La Opel Corsa guidata da un giovane originario da Casalmaggiore si è trovata di fronte un cinghiale che stava attraversando la strada. Dopo essere stato investito e sbalzato in un fossato, l’animale deve aver perso la vita istantaneamente. Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso e i veterinari di ATS per recuperare la carcassa.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *