L’alterigia al comando. Il veicolo di Bonaccini in vietato di sosta.

La legge è uguale per tutti ma, come dimostra quanto accaduto ad Assisi, a volte i finti buoni di sinistra pensano di valere di più. Nelle ultime ore Stefano Bonaccini, che ha iniziato il suo tour elettorale per la segreteria del Partito Democratico, ha parcheggiato il suo van in divieto di sosta nella città umbra.
Il fatto ha spinto il capogruppo della Lega nell’assemblea legislativa dell’Umbria, Stefano Pastorelli, a commentare: “Non sorprende l’atteggiamento del segretario Bori e nemmeno quello del sindaco Proietti che, pur conoscendo le strade assisane, non si è preoccupata di far notare la violazione. Le regole valgono per tutti e tutti dovrebbero essere sullo stesso piano, cittadini e politici, commercianti e sindaci, turisti e presidenti di Regione”.
Questa vicenda conferma l’arroganza al potere che caratterizza il Partito Democratico e le sue interpretazioni personali delle regole. Per questo motivo il capogruppo della Lega ha suggerito che Bonaccini facesse un versamento pari all’importo della multa. Un gesto simbolico per ricordare a tutti che la legge non conosce ignoranza e che deve valere per tutti allo stesso modo.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *