La Russa: “Chi mi critica frigna per la mia nomina poiché sono di tendenza conservatrice”. Le riforme? “Meloni per primato del Parlamento”.

Ignazio La Russa torna a parlare delle critiche ricevute per la sua presenza a iniziative di partito, pur essendo figura istituzionale. “Chi mi critica rosica perché sono di destra – ha affermato – Accetto critiche solo se sono parziale nelle mie funzioni, ma sinora se sono stato imparziale”.
Il Presidente del Senato è anche intervenuto sull’argomento delle riforme: “Il protagonista delle riforme deve essere il Parlamento – ha detto – Ci sono diverse forme: il modo più semplice è ricorrere all’articolo 138. Si ritiene sia un percorso troppo guidato dalla maggioranza? La seconda possibilità è la Bicamerale. Ora no a riforma a colpi di maggioranza. È possibile una Bicamerale con particolari poteri su premierato, presidenzialismo o semi. Lo decida il Parlamento: Meloni mi risulta sia favorevole”.
In merito all’abuso d’ufficio, La Russa ha concluso affermando che “non c’è bisogno di abolirlo del tutto, migliorarlo sì, lo dico da avvocato penalista”.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *