Maye Musk, madre del uomo più ricco del mondo, ha scelto Milano per la sua unica data italiana in cui raccontare se stessa, ma anche il modo di vivere la femminilità. Nata nel 1948 a Regina in Canada, Maye è un’icona glamour del nostro tempo. “Si può stare senza un uomo, ma non senza amici. Vorrei che ogni donna se lo ricordasse” afferma. Fuggita dopo dieci anni di abusi dal matrimonio violento con il padre di Elon, Maye si è costruita una vita nuova. Come racconta nella sua biografia “Una donna deve avere un piano”, Maye vuole invitare le donne ad amare la propria vita e ad essere protagoniste del proprio destino: “Non buttatela via e amate la vostra vita”. La sua saggezza si riflette anche nelle parole dedicate al figlio: “Gli ho insegnato l’indipendenza e la responsabilità di ogni propria decisione”.
Maye Musk, madre di Elon Musk, ha scelto Milano per presentare la sua biografia “Una donna deve avere un piano” e per condividere la sua personale visione della femminilità. Nata nel 1948 a Regina in Canada, Maye è diventata un’icona glamour grazie alla sua bellezza intramontabile ed alla sua straordinaria forza di volontà. Dopo aver trascorso dieci anni in un matrimonio violento, ha preso coraggio e si è rialzata più forte di prima. Un esempio da seguire per tutte le donne che affrontano le avversità della vita: “Vorrei che ogni donna se lo ricordasse: non buttate via la vostra vita e amatevi”. Inoltre, Maye ha anche elargito sagge parole a proposito dell’educazione del figlio Elon: “Gli ho insegnato l’indipendenza e la responsabilità di ogni propria decisione”. Un invito a credere in noi stesse e a rifiutare ogni forma di violenza.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read