Si mormora che però potrebbe trattarsi di “un trucco” e che gli investigatori, “valutando l’ipotesi che si sia trattato di un deposito temporaneo”, starebbero indagando sulla possibilità che la stanza fosse stata parzialmente svuotata nella more dell’arresto del boss.

I dubbi sulle scatole vuote nel bunker di Matteo Messina Denaro sono già arrivati all’orecchio degli investigatori. La scoperta del bunker, una “stanza riservata” situata in una palazzina a Campobello di Mazara, ha portato alla luce molte scatole vuote, documenti, gioielli e argenteria. Secondo alcuni rumor, queste potrebbero essere state svuotate in previsione dell’arresto del boss mafioso.

La casa apparteneva al fratello Errico Risalvato, già perquisito nel 2019 assieme ad altri presunti fiancheggiatori di Messina Denaro. Il proprietario ha fornito le chiavi della palazzina ed ha spiegato che custodiva lì oggetti di famiglia; tuttavia c’è chi pensa che si tratti di un trucco architettato da qualcuno nell’entourage del boss per occultare altri reperti.

Gli inquirenti stanno quindi valutando l’ipotesi che si sia trattato di un deposito temporaneo e stanno indagando sulla possibilità che la stanza fosse stata parzialmente svuotata prima dell’arresto di Messina Denaro. Si tratta comunque di un elemento determinante nella ricerca delle prove a carico del boss e che verrà analizzato con attenzione per arrivare ad eventuali conclusioni in merito.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *