Oggi i funerali di Carla Viganò

I funerali della 73enne investita da un camion mentre stava accompagnando il nipote a scuola sono previsti oggi, 11 gennaio, alle 10:30 nella chiesa parrocchiale di Campofiorenzo. La donna aveva salvato la vita del bambino spingendolo via pochi istanti prima di perdere la sua.

Le donazioni e il volontariato della donna

I familiari hanno chiesto che eventuali donazioni vengano devolute all’Operazione Mato Grosso, un movimento per giovani e meno abbienti molto simile all’attività di volontariato che Carla portava avanti nella parrocchia del quartiere Campofiorenzo di Casatenovo, in provincia di Lecco. Carla era morta nel pieno della sua vocazione all’altruismo e i familiari avevano deciso di devolvere le eventuali offerte alla Omg anche in occasione della morte del marito Romano. Per chiarire cause e dinamiche del terribile incidente sono impegnati i carabinieri della compagnia di Merate.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *