La Commissione interamericana per i Diritti Umani (CIDH) e il suo Relatore Speciale per la Libertà di Espressione (RELE) hanno condannato martedì la violenza delle proteste in Bolivia, in seguito all’arresto del Governatore di Santa Cruz, Luis Fernando Camacho.
Secondo le informazioni pubblicamente disponibili, nel contesto delle manifestazioni sono stati segnalati scontri tra civili e agenti di polizia, con conseguenti feriti e accuse di possibili casi di uso eccessivo della forza da parte della polizia, anche nei confronti di giornalisti. La CIDH ha respinto con forza sia le accuse sia gli atti di violenza commessi dai gruppi organizzati.
Gli organismi hanno anche preso nota delle segnalazioni di varie azioni violente commesse da gruppi organizzati contro proprietà pubbliche e private. Inoltre, la CIDH ha manifestato preoccupazione per le minacce di gruppi violenti contro difensori dei diritti umani e membri della stampa attraverso i social network, poiché ciò genera gravissime violazioni alla libertà di espressione.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read