Israele: forze dell’ordine, 80.000 a marciare contro Netanyahu.

Centinaia di migliaia di persone si sono riversate nelle strade di Tel Aviv per protestare contro il governo di destra del Primo Ministro Benjamin Netanyahu e le sue ultime iniziative.
La seconda dimostrazione consecutiva ha attirato grandi folle nella centrale piazza Habima della città, nonostante la pioggia battente. La polizia stima che in piazza ci siano fino a 80mila persone.
Il leader centrista Benny Gantz è stato accolto da applausi e applaudimenti all’arrivo alla protesta, mentre l’ex ministro degli Esteri Tzipi Livni è previsto per tenere un discorso. Il principale obiettivo delle proteste è la legge sulla riforma del sistema giudiziario, presentata dal ministro della Giustizia Yariv Levin.
Lo slogan più ritmato scandito dai manifestanti è “Democrazia! Democrazia!”.
I partecipanti sventolano bandiere israeliane e arcobaleno, per chiedere un cambiamento nel Paese. Gli organizzatori prevedono che il numero finale possa arrivare a circa 50mila persone.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *