Il Tribunale Rivoluzionario di Teheran ha emesso una sentenza preliminare che condanna Olivier Vandecasteele, cittadino belga 41enne impiegato nel settore umanitario, a 40 anni di carcere. Si tratta di una sorta di “ostaggio” dell’Iran, volto a ottenere la liberazione del diplomatico iraniano Assadollah Assadi, condannato a 20 anni per la preparazione di un attentato in Francia.
Vandecasteele si trova da 10 mesi in cella d’isolamento e secondo le autorità belghe sarebbe stato costretto ad una “messa in scena” al processo. L’esito dello stesso è stato comunicato dall’agenzia Tasnim ed è comprensivo di 12 anni e 6 mesi di prigione per “spionaggio per servizi di intelligence stranieri”, altri 12 anni e 6 mesi per “cooperazione con Stati ostili degli USA contro l’Iran”, 2 anni e sei mesi per “contrabbando di valuta straniera per il valore di 500 mila dollari” ed una multa corrispondente al doppio della somma sottratta in rial iraniani, oltre a 74 frustate. Per il reato di “riciclaggio di 500 mila dollari” è stata inoltre ordinata la confisca delle entrate derivanti dal riciclaggio.
La condanna sarà definitiva al termine del processo.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *