Oggi è un giorno triste per la comunità di Pavia e dell’istituto scolastico Ada Negri, in Borgo Ticino. Il maestro d’asilo Daniele Marchi, di 49 anni, è stato investito da un’auto intorno alle 7.40 di lunedì 23 gennaio mentre stava andando in bicicletta per recarsi al lavoro. La responsabile dell’incidente è stata rintracciata rapidamente dagli agenti della Polizia Locale grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti lungo la strada.

Soccorso dai paramedici e dal personale di un’ambulanza della Croce Rossa, purtroppo Marchi è deceduto poco dopo il suo arrivo al Policlinico San Matteo. La donna alla guida del veicolo, una 65enne insegnante dell’Istituto Bordoni, si è data alla fuga ma è stata identificata ed è stata posta agli arresti domiciliari con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

L’incidente ha gettato un’ombra di tristezza sulla comunità pavese, e su tutti coloro che conoscevano Daniele Marchi: un uomo stimato e amato da tutti per il suo lavoro instancabile come maestro d’asilo.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *