I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Udine hanno denunciato il titolare di un’impresa individuale che opera a Manzano nel settore delle Materie Prime Secondarie, derivanti da lavorazioni di natura plastica, e il proprietario del sito. Nel corso delle indagini è stata infatti riscontrata la presenza di un notevole quantitativo di rifiuti non pericolosi di natura plastica, stoccati in sacconi e depositati sia all’interno di un capannone che nell’area esterna.

Il provvedimento è scattato nei giorni scorsi ed è stato sottoposto a sequestro l’intero quantitativo di rifiuti, pari a circa 8000 sacconi per un quantitativo totale di circa 8.000 metri cubi, l’area esterna di 5800 metri quadri e il capannone di mille metri quadri. Ulteriori accertamenti hanno permesso inoltre di rilevare violazioni alle norme antincendio.

Il valore stimato dei rifiuti sequestrati e degli immobili è pari a circa 250mila euro. Legambiente provinciale ha lanciato l’allarme sulla tipologia di rifiuti che sono stati sequestrati nell’area e invoca chiarimenti sulla vicenda. Un primo sequestro nella stessa area risale a giugno 2020. Il Procuratore Capo di Udine, Massimo Lia, conferma il sequestro ma al momento non è possibile fornire ulteriori elementi sulla provenienza del materiale rinvenuto.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *