Indonesia – La Nazione senza temere Tsunami dopo un Terremoto di 7,1 nella zona di Sulawesi.

Mercoledì, le autorità indonesiane hanno escluso il rischio di un tsunami in seguito a due terremoti che hanno colpito la zona di Sulawesi. Un primo sisma di magnitudo 6,3 e pochi minuti dopo un secondo di magnitudo 7,1 sulla scala Richter. Secondo l’Agenzia Nazionale Meteorologica, Geofisica e Climatologica (BMKG), l’epicentro del primo si trovava a 141 chilometri a sud-est di Melonguane e l’ipocentro a una profondità di 64 chilometri.

I residenti del posto hanno dichiarato di essersi sentiti spaventati e storditi dal terremoto, sottolineando che era differente da altri poiché è durato più a lungo. Nonostante il panico scatenato, fortunatamente non sono state segnalate vittime o danni materiali. Il Servizio Geologico Indonesiano ha sottolineato che “non c’è alcun rischio di un potenziale tsunami”, confermando che la minaccia era cessata con la ritirata dell’allarme emesso dal Pacific Tsunami Warning Center.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *