L’Unione Europea e la NATO si preparano ad un incontro congiunto a Kiev. La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ha proposto oggi, nel corso del Collegio dei commissari alla presenza del segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, di organizzare una riunione congiunta tra l’esecutivo comunitario e il governo ucraino.

Secondo quanto riferito da alte fonti dell’UE, la riunione dovrebbe svolgersi nella prima settimana di febbraio e vedrà la partecipazione di circa 10-15 commissari europei. Si tratterà di un incontro separato rispetto al già annunciato summit Ue-Ucraina, fissato per il 3 febbraio.

L’obiettivo della riunione è quello di rafforzare i legami tra l’UE e l’Ucraina, dando maggiore spazio alla diplomazia e all’agenda diplomatica comune per far fronte a quella che è considerata una minaccia alla stabilità regionale rappresentata dalla Russia.

L’Unione Europea e la NATO si stanno quindi preparando ad un incontro congiunto a Kiev: l’obiettivo è quello di rafforzare i legami tra le due entità, consolidando al tempo stesso la loro agenda diplomatica comune per prevenire qualsiasi minaccia alla stabilità regionale da parte della Russia.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *