
Si tratta di una prognosi estremamente rischiosa, perché le sue condizioni sono serie e si teme il peggio.
Un tragico incidente ha portato lutto nella provincia di Lecce, dove un giovane ciclista è stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto ad Andrano, lungo la provinciale 81, ed ha coinvolto un ragazzo pachistano di 28 anni. Da quanto si apprende, il giovane stava procedendo a bordo della sua bicicletta e l’urto con l’auto in transito è stato violento. La vittima ha riportato diversi traumi, in particolare uno molto preoccupante al capo.
Sul posto sono accorsi immediatamente mezzi di soccorso e una pattuglia della polizia locale di Tricase, per raccogliere dettagli sulla dinamica dell’incidente. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ragazzo avrebbe potuto spostarsi verso l’interno della carreggiata per evitare la vegetazione ai bordi della strada ed è stato colpito da una Renault Kangoo e da una Citroen C3.
Due ambulanze del 118 sono giunte dall’ex presidio di Poggiardo e dall’ospedale di Tricase, mentre la vittima veniva stabilizzata e condotta all’ospedale Panico di Tricase in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto serie, pertanto si teme per il peggio.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read