Un giovane papà di 22 anni ha perso la vita, in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 8 di Teramo, dove l’utilitaria guidata dal 22enne, Stefan Banut, ragazzo romeno residente a Controguerra, avrebbe sbandato in prossimità di una doppia curva. Con l’auto della ditta per cui lavorava, Stefan è finito contro un camion frigo in direzione opposta. Un impatto letale, in un punto dove già altre persone hanno perso la vita. Il 22enne romeno stava percorrendo la Bonifica del Salinello, in direzione mare, quando l’auto, imboccando una curva, ha invaso l’altra corsia dove proprio in quel momento stava passando il mezzo pesante, contro cui si è arrestata la marcia di Stefan, morto sul colpo a causa dei traumi pesanti riportati nell’impatto. L’autista del camion, 46 anni, non ha riportato ferite, uscendo indenne – ma sotto choc – dal tragico schianto. I soccorsi del 118 quando sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Stefan Banut. Nel frattempo, la magistratura ha ordinato il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente e nelle prossime ore potrebbe decidersi di eseguire un’autopsia sul corpo del giovane, per capire se prima dell’impatto sia stato vittima di un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.
Tragedia sulla strada provinciale 8: muore un giovane papà di 22 anni
Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Stefan Banut, un giovane papà di 22 anni residente a Controguerra. Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 8 di Teramo e le circostanze della tragedia sono ancora da chiarire.
L’utilitaria guidata da Stefan è sbandata improvvisamente ed è finita contro un camion frigo in direzione opposta. L’impatto è stato letale e non ha lasciato scampo al giovane ragazzo romeno: i soccorsi del 118 arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso.
L’autista del camion frigo – 46 anni – si è salvato per miracolo uscendone indenne sebbene sotto choc a causa dell’impatto tremendo. La magistratura ha ordinato il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente e potrebbe decidere nell’immediato futuro di eseguire un’autopsia sul corpo della vittima per capire se prima dello schianto abbia sofferto un malore che gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo.
In questa terribile tragedia tutti hanno perso: Stefan lascia infatti una bimba di 13 mesi orfana di padre e affidata all’amore materno.