Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha accusato le autorità statunitensi di “trarre profitto” dalla guerra in Ucraina, affermando che non può “da solo revocare le sanzioni contro la Russia”.
Riferendosi alle misure introdotte dall’Unione Europea contro Mosca dall’inizio dell’invasione russa, ha sottolineato che può solo “ridurre i danni causati dalle sanzioni contro il suo Paese”. Ha detto alla stazione radio Kossuth che solo i tedeschi e i francesi possono cambiare la posizione dell’UE sulle sanzioni, sottolineando la sua visione “negativa” delle stesse.
Ha ribadito la sua posizione secondo cui “l’Europa è il vero perdente in questo conflitto, mentre gli Stati Uniti ne sono i beneficiari”. Ha affermato che, da un punto di vista economico, il principale perdente in Ucraina è l’Europa e che se le sanzioni venissero eliminate, “i prezzi dell’energia scenderanno immediatamente e con essi l’inflazione”.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *