Un dirigente scolastico è stato arrestato per aver commesso sesso con un minorenne. Si tratta di M.R., 51enne, condannato dal tribunale collegiale di Chieti a tre anni e sei mesi di reclusione. Gli agenti di polizia del commissariato di Lanciano, in esecuzione di un giudicato definitivo, hanno prelevato l’uomo dalla propria abitazione per accompagnarlo nel carcere di Lanciano.

I fatti risalgono all’anno scolastico 2017/2018 ed erano stati ricostruiti dalla procura di Chieti in seguito alla conoscenza instaurata tra lo studente minorenne e il preside su una chat di incontri. Da qui sarebbero nati i rapporti sessuali consumati nell’ufficio del dirigente scolastico e in una casa al mare a San Vito Chietino.

M.R., che è rappresentato dall’avvocato Alessandro Troilo, ha sempre respinto le accuse mossegli. Nelle ore scorse la condanna è diventata esecutiva ed è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Lanciano.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *