I manifestanti ambientalisti che hanno occupato il villaggio di Lutzerath stanno combattendo una “battaglia sbagliata”, ha dichiarato il ministro tedesco dell’Economia e della Protezione del clima, Robert Habeck. Secondo Habeck, membro del partito dei Verdi, gli attivisti avrebbero dovuto prendere spunto da un accordo firmato nel 2022 che prevede la fine dell’attività mineraria nella miniera di Garzweiler. Invece di questo, è stato scelto come bersaglio Lutzerath, una zona che in realtà simboleggia la fine dell’estrazione del carbone.
Habeck ha inoltre affermato che l’accordo prevede investimenti nell’approvvigionamento di energia neutrale e negli impianti di idrogeno. Dopo che la polizia ha in gran parte sgomberato l’area, alcuni attivisti sono entrati nei tunnel sotterranei della miniera per barricarsi. La manifestazione non sembra essere terminata e Habeck ha ribadito la necessità di trovare una soluzione rapida ed efficace alla situazione.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read