Il Consiglio comunale di Bolzano ha deciso di rimanere in ‘smart’ fino alla primavera del 2025. La mozione, presentata dalla Lista Zanin con Gabriele Giovanetti, è stata approvata con 29 voti a favore e 12 contro. Le riunioni del Consiglio comunale potranno essere seguite da lontano non solo dai consiglieri, ma anche da chiunque voglia partecipare online.

Tuttavia la decisione comporta anche costi che si stimano in circa 100.000 euro all’anno. Rudi Benedikter dei Verdi e Stephan Konder della Svp hanno fatto notare che la messa in onda online di una seduta costa 1.500 euro, e quindi si sta cercando una soluzione più economica.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *