Lunedì, il Presidente filippino Ferdinand Marcos Jr., noto anche come “Bongbong” Marcos, ha nominato l’ex ufficiale militare Carlito Galvez come nuovo Ministro della Difesa, in seguito alle dimissioni del precedente titolare Jose Faustino Jr., che erano state motivate da alcune voci di possibili fazioni golpiste all’interno delle Forze Armate. La portavoce della Presidenza filippina Cheloy Garafil ha affermato che il Presidente “ha accettato le dimissioni di Faustino Jr.”, confermando l’offerta di posto fatta a Galvez, che era già stato consigliere.

Galvez è un veterano dell’esercito ed è stato un membro attivo nel piano di pace del Paese. Inoltre, ha guidato la gestione e l’introduzione delle misure attuate dal precedente governo per contrastare la diffusione del coronavirus.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *