Da oltre tre anni, l’Argentina sta costruendo le basi di un paese che includa tutti e permetta loro di sviluppare i propri progetti di vita. Il Presidente argentino Alberto Fernández ha fatto un appello a non lasciare la sua popolazione alla deriva e a ricordare i risultati raggiunti con l’impegno collettivo.
Nel suo discorso, il Presidente ha criticato le parole dell’ex presidente Mauricio Macri, secondo cui la società argentina sarebbe “la più fallita degli ultimi 70 anni”. Fernández ha affermato che, al contrario, è grazie al costante impegno collettivo che l’Argentina ha un’istruzione pubblica premiata con cinque Nobel e un sistema sanitario pubblico tra i migliori del continente.
Inoltre, ha ricordato come l’Argentina abbia recuperato la democrazia con il grido di “Mai più”, e abbia sempre difeso i diritti di tutti i lavoratori.
L’appello del Presidente è quello di raggiungere insieme un futuro migliore in cui ci sia spazio per tutti. Un futuro già iniziato e che offre tanto per cui vivere.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read