Il Capo dell’Assemblea del Parlamento europeo ha rammentato il scienziato italiano assassinato in Egitto.

Metsola interviene sul caso Regeni

Roberta Metsola, Presidente del Parlamento europeo, ha ricordato con un tweet il ricercatore italiano Giulio Regeni, ucciso in Egitto nel 2016. Nel giorno in cui Giulio avrebbe compiuto 35 anni, Metsola ha dichiarato: “Il Parlamento europeo non si fermerà finché non emergerà tutta la verità, e finché non sarà fatta giustizia”.

Giulio Regeni è scomparso in Egitto tra il 25 gennaio e il 3 febbraio 2016. Il suo corpo senza vita venne ritrovato lungo una superstrada che collega la capitale al Cairo a Giza, con evidenti segni di torture.

La famiglia italiana attende ancora la giustizia per Giulio, ma grazie all’intervento di Metsola questa aspettativa si rinnova e l’Ue promette di non fermarsi fino alla verità.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *