Denunciati genitori a Stradella per abbandono di minore

Una coppia residente a Stradella (Pavia), in Oltrepò Pavese, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore in concorso. Secondo le accuse, i due genitori, entrambi originari dell’Est Europa, in alcune occasioni si sarebbero recati entrambi al lavoro, per turni di 8 ore, lasciando a casa da sola la figlia della donna, di 5 anni.
Le segnalazioni sono arrivate ai militari della locale stazione dell’Arma che, recatisi nell’abitazione, hanno trovato la bambina da sola. All’arrivo dei carabinieri la bimba era serena: giocava con il suo gattino e mangiava i popcorn lasciati dalla madre.
Oltre alla denuncia alla Procura di Pavia, il caso è stato segnalato anche alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano ed ai servizi sociali del Comune di Stradella (Pavia).

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *