Il ministero degli Esteri cinese ha presentato una forte protesta all’ambasciatore giapponese a Pechino, Tarumi Hideo, in risposta alle “diffamazioni” e agli “attacchi” ricevuti durante il Vertice del G7 a Hiroshima. Il viceministro degli Esteri cinese, Sun Weidong, ha definito le accuse mosse alla Cina come “speculazioni”, sostenendo che il G7 “si aggrappa al confronto e al pensiero della Guerra Fredda” e che le sue azioni vanno contro le tendenze storiche, i fatti oggettivi e la moralità internazionale. Sun ha pubblicato una dichiarazione sul sito web del Ministero degli Esteri cinese in cui ha sottolineato che il Giappone, nella qualità di ospite, ha “interferito negli affari interni della Cina”, comportamento che è contrario ai principi fondamentali del diritto internazionale. In seguito alla protesta, il ministero degli Esteri cinese si aspetta che l’Ambasciata giapponese prenda misure concrete per eliminare gli effetti dell’incidente.
Il Ministero degli Esteri cinese ha espresso la propria indignazione nei confronti dell’Ambasciata giapponese a Pechino per le accuse ricevute durante il Vertice del G7 a Hiroshima. Secondo il viceministro degli Esteri cinese Sun Weidong, tali accuse sono da ritenersi come “speculazioni”, poiché vanno contro le tendenze storiche, i fatti oggettivi e la moralità internazionale. Sun ha pubblicato una dichiarazione in merito sull’apposito sito web del Ministero, sottolineando che le interferenze nella politica interna della Cina da parte del Giappone violano i principi fondamentali del diritto internazionale. Il Ministero esige pertanto che l’Ambasciata giapponese intraprenda misure appropriate per eliminare gli effetti di quest’incidente.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read