Ieri, su disposizione del Questore Marco Odorisio, gli agenti della Squadra Volanti hanno effettuato uno sgombero dal Poliambulatorio dello storico Ospedale Vecchio di Monza, diventato luogo di aggregazione, soprattutto notturna, di soggetti extracomunitari. All’interno delle stanze sono stati ritrovati giacigli di fortuna, bivacchi notturni, consumo di alcol e stupefacenti.
Gli agenti sono stati accompagnati da rappresentanti del Poliambulatorio, dell’Asst Monza e della società di vigilanza privata Italpol. Durante il sopralluogo è stato trovato, all’interno di una delle stanze, un involucro con 3.4 grammi di hashish.
I poliziotti hanno scoperto anche 2 persone di giovane età, sprovviste di documenti, che si erano sistemate con giacigli improvvisati. Successivamente è stata effettuata la bonifica dei locali e l’ispezione degli altri padiglioni dismessi dove sono state trovate numerose siringhe da insulina.
I due giovani stranieri sono stati accompagnati in Questura e da accertamenti è emerso che uno dei due era in possesso di permesso di soggiorno mentre l’altro è stato affidato all’Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti di espulsione.
Ieri si è conclusa una operazione importante per riportare ordine nell’Ospedale Vecchio di Monza: gli agenti hanno infatti effettuato un sgombero dal Poliambulatorio ed hanno constatato lo stato fatiscente dell’edificio abbandonato diventato meta anche della disperazione. Il controllo perimetrale ha permesso inoltre di scoprire come le mura e le finestre rotte fossero accessibili per entrare abusivamente nella struttura.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read