Mistero negli Stati Uniti, dove una gigantesca balena è stata trovata morta e spiaggiata ad Atlantic City. Gli esperti vogliono capire cosa l’abbia uccisa ed è stata disposta una pericolosa autopsia. Perché pericolosa? Perché non sono affatto rari i casi di carcasse di cetacei che, ad un certo punto, per effetto della pressione dei gas interni, esplodono.
Secondo il Miami Herald, scienziati e biologi marini stanno cercando di scoprire cosa abbia ucciso una megattera di 30 piedi trovata su una spiaggia di Atlantic City. Ciò è stato riferito dai funzionari del New Jersey ai notiziari. Si tratta della seconda balena morta che arriva a riva su una spiaggia della città in due settimane: l’altra era stata trovata il 23 dicembre vicino al casinò Tropicana.
L’ultima balena morta è stata segnalata a pochi isolati di distanza alle 8 di sabato 7 gennaio. Dopo la segnalazione, un centinaio di curiosi hanno visto “un bulldozer allontanare la balena dalle onde”. La carcassa sarà condotta in un istituto per l’autopsia, al fine di determinare la causa della morte della balena: lo ha riferito The Philadelphia Inquirer.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read