Due individui venezueltani sospesi per trasporto di “armi militari”.

Le Forze Armate venezuelane hanno arrestato due persone mercoledì, accusate di trafficare armi e munizioni da guerra a Ciudad Guayana, nello Stato settentrionale di Bolívar. Il Comandante Strategico Operativo della FANB (Forze Armate Nazionali Bolivariane), Domingo Hernández Lárez, ha riferito su Twitter che i due viaggiavano su un autobus di trasporto pubblico.

“Due persone sono state arrestate nello Stato di Bolívar per trafficare materiale bellico. Solo lo Stato può possedere e utilizzare armi e munizioni da guerra”, ha affermato Hernández Lárez. Durante l’operazione di arresto, le Forze Armate venezuelane hanno sequestrato tre telefoni cellulari, un coltello e munizioni per armi da tre e sette millimetri, secondo quanto riferito dal giornale “Primicia”.

L’unità di trasporto pubblico è stata messa in sicurezza ed i soggetti sono stati portati in un distaccamento della Guardia Nazionale Bolivariana (GNB) nel quartiere di Puerto Ordaz della città di Ciudad Guayana. Questa informazione è stata fornita dall’agenzia EUROPA PRESS.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *