Almeno due persone hanno perso la vita e diverse altre sono rimaste ferite in nuovi attacchi da parte delle forze russe nella regione di Kherson, nel sud-est dell’Ucraina, durante la scorsa giornata. Immagine di una casa distrutta a Kherson. Ximena Borrazas / Zuma Press / ContactoPhoto

Secondo quanto riferito dal governatore della regione Yaroslav Yanushevich, le forze di occupazione russe hanno attaccato il territorio di Kherson ben 46 volte con colpi di mortaio, artiglieria e carri armati. Inoltre, si è appreso che il nemico ha bombardato edifici vitali, abitazioni e proprietà private.

Le vittime dei raid russi sono state confermate dall’agenzia di stampa Ukrinform. Ciò testimonia ancora una volta l’impatto devastante della guerra in Ucraina e l’aggravarsi della situazione nella regione.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *