Donna di 35 anni a Roma, assassinata a colpi di pistola dall’ex partner.

Una scena tremendamente tragica si è consumata ieri sera a Roma: una giovane donna di 35 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco, sparati dal suo ex compagno. La vittima stava cenando in un ristorante in viale Amelia, quando si è presentato l’uomo, che ha subito preso di mira la donna e ha sparato.
Immediatamente è scattato l’allarme e il rafforzato servizio di controllo del territorio ha permesso alla polizia di intervenire in tempi rapidi e bloccare l’uomo. Sul posto sono giunti volanti, squadra mobile e il pm del pool antiviolenza.
Un omicidio efferato che non fa altro che confermare come il fenomeno della violenza di genere resti ancora ben radicato nella nostra società e ancora troppo poco sia fatto per combatterlo.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *