“Riteniamo – precisa l’associazione – che le scelte imprenditoriali che possano costituire una violazione della proprietà intellettuale siano contrarie ai principi di etica, libertà e responsabilità sociale. Non intendiamo quindi consentire che i nostri marchi e il nostro nome siano usati senza la nostra autorizzazione”.
Orticola di Lombardia è pronta a difendere i propri diritti anche in sede legale. Si tratta di una battaglia che non vede solo le due città contrapposte ma anche i marchi coinvolti. Un contenzioso aperto che ha tutta l’intenzione di fare rispettare il proprio nome e la propria identità. La Mostra-Mercato Orticola di Milano si svolgerà come da tradizione nel mese di maggio ai Giardini Pubblici Indro Montanelli e, come ormai da diversi anni, per tutti gli appassionati sarà l’occasione per conoscere fioriture e profumi esclusivi provenienti da tutta Italia.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *