Incontri bilaterali, contatti per trovare una soluzione unitaria
A poche ore dalla Direzione Pd al Nazareno sulle regole delle primarie, sono in corso incontri bilaterali e contatti tra i vari candidati per cercare di trovare una soluzione unitaria. Il nodo da sciogliere è rappresentato dal voto online, su cui insiste l’area Schlein. “Perché aver paura della partecipazione?”, si chiedono dalle parti di Schlein. Ma resta il no del fronte Bonaccini-De Micheli a cambiare le regole in corsa.
Rottura al tavolo degli ‘sherpa’ dei 4 candidati
La trattativa sembra avere passato una battuta d’arresto dopo la rottura ieri in serata al tavolo degli ‘sherpa’ dei 4 candidati alla segreteria. “La giornata si è aperta su posizioni distanti”, affermano fonti vicine al dossier. Per evitare una possibile “lacerazione” come ha detto Enrico Letta, è necessario arrivare presto a un accordo.
Direzione convocata alle 12.30
La Direzione Pd è convocata alle 12.30 per discutere le regole delle primarie e arrivare finalmente ad un accordo che soddisfi tutti i candidati. L’obiettivo è di evitare una spaccatura e garantire un’elezione trasparente ed equilibrata per tutti i partecipanti.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read