La Regione Lazio, intanto, ha annunciato un’indagine interna per accertare le eventuali responsabilità.
Valeria Fioravanti è morta ieri all’età di 27 anni a causa di una meningite batterica. Iniziata la sera di Natale, la sua drammatica vicenda ha visto ben sette visite in quattro ospedali diversi, senza che nessuno riuscisse ad individuare il male che purtroppo l’ha portata via. L’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, ha dichiarato che la Regione Lazio “ha disposto un audit per ricostruire quanto accaduto – ma ci vorrà qualche giorno”.
La rabbia della famiglia Fioravanti è forte: i parenti hanno denunciato la morte della 27enne come un tragico evento che poteva essere evitato. L’indagine interna che seguirà servirà a ricostruire quanto successo e a mettere in luce eventuali responsabilità mediche.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read