Un 94enne è morto oggi dopo essere stato travolto dal motocoltivatore che stava conducendo. L’incidente si è verificato in via Metaponto, nel comune di Botricello, nel Catanzarese.

I vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina sono intervenuti per estrarre l’uomo da sotto il mezzo. Il personale del SEU118 e dell’elisoccorso ha poi tentato invano le manovre di rianimazione, ma l’anziano era già deceduto. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Nella giornata di oggi si è purtroppo verificato un tragico incidente in provincia di Catanzaro. Un uomo di 94 anni è deceduto a seguito della caduta del motocoltivatore che stava guidando in via Metaponto, nel comune di Botricello.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre l’uomo da sotto il mezzo e il personale medico, con l’elisoccorso, ha eseguito le manovre di rianimazione, ma senza esito positivo. I carabinieri hanno poi ricostruito la dinamica dell’accaduto.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *