Decessi di due indigenti scoperti a Roma.

Due tristi tragedie si sono verificate a Roma nelle ultime ventiquattro ore. I due clochard, uno ancora non identificato, sono stati trovati senza vita a causa del freddo.
Il primo è stato ritrovato nei pressi di Porta Maggiore stamattina intorno alle 7, mentre il secondo, di quarantuno anni, è stato trovato ieri pomeriggio morto su una panchina di un parco a Spinaceto. Sui corpi dei due poveri uomini non c’erano segni di violenza.
Sono già 31 i clochard morti nella Capitale dall’inizio del 2022. Augusto D’Angelo, della Comunità di Sant’Egidio, sottolinea l’importanza dell’accompagnamento sociale per le persone che vivono in strada, anche per prevenire tragedie come quelle avvenute nelle ultime ore.
Rosario Valastro, Presidente della Croce Rossa Italiana, esprime la sua preoccupazione e sottolinea come le persone senza dimora siano lasciate in una condizione di quasi abbandono, nonostante l’aiuto che ricevono dalle associazioni di volontariato.
Un triste evento che rimane impresso nella memoria delle persone che abitano nella Capitale e che si stringe attorno alle famiglie delle due vittime.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *