Un tragico dramma si è consumato ieri a Controguerra, in provincia di Teramo. Un uomo di 68 anni, preoccupato per l’eventuale perdita del reddito di cittadinanza, che rappresentava un sostegno alla sua famiglia, ha deciso di togliersi la vita ingerendo una massiccia dose di farmaci ed enfatizzando il tutto mettendo la testa in un sacchetto di nylon. La tragedia è stata scoperta dal vigile urbano della zona che era stato inviato a casa dell’uomo per fargli firmare un documento. La scena è stata poi constatata da un’ambulanza medicalizzata, ma purtroppo i soccorsi non hanno potuto far altro che constare il decesso. Dopo l’ispezione cadaverica, autorizzata dal pm di turno, è stato stabilito che la morte era avvenuta per avvelenamento e la salma trasportata all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero.
L’uomo, originario di Roseto, era stato un imprenditore edile ma con la crisi degli anni scorsi si era trasferito a Controguerra dove gli era stato assegnato un appartamento delle palazzine ATA e si arrangiava con dei lavori saltuari come elettricista o nel campo dell’edilizia. In quest’ultimo periodo aveva espresso preoccupazione agli amici per la possibile perdita del reddito di cittadinanza. Le sue volontà saranno rispettate: sarà cremato nei prossimi giorni a San Benedetto senza manifesti funebri né funerali.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read