Le autorità cinesi hanno richiesto mercoledì un “dialogo attivo” con i rappresentanti di Taiwan fino al 2023, al fine di raggiungere la “riunificazione pacifica” del territorio. Il portavoce dell’Ufficio per gli Affari di Taiwan del Consiglio di Stato cinese, Ma Xiaoguang, ha dichiarato in un comunicato che il governo “continuerà a tenere consultazioni complete e approfondite con i rappresentanti di tutti i settori della comunità taiwanese”. Ha sperato inoltre “di continuare a scambiare posizioni per incoraggiare lo sviluppo pacifico dei legami tra le parti, specialmente nello Stretto di Taiwan”.
Le relazioni ufficiali tra Pechino e Taipei sono state interrotte nel 1949, quando le forze nazionaliste cinesi del Partito Kuomintang, guidate da Chiang Kai Shek, hanno subito una sconfitta nella guerra civile contro il Partito Comunista Cinese e si sono trasferite a Taiwan. I legami tra Taiwan e la Cina continentale sono stati ristabiliti solo a livello commerciale e informale alla fine degli anni ’80. Negli ultimi tempi, si è registrato però un aumento della tensione tra le due parti.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read