Il Commissario Russo per i Diritti Umani Tatiana Moskalkova ha confermato lunedì di voler incontrare il suo omologo ucraino Dmitry Lubinez in Turchia questa settimana. Archivio – Il Commissario Russo per i Diritti Umani Tatiana Moskalkova – SERG GLOVNY / ZUMA PRESS / CONTACTOPHOTO

Interrogata sulla possibilità di incontrare Lubinez, Moskalkova ha affermato che l’incontro si terrà tra il 12 e il 14 gennaio in Turchia, che svolge un ruolo di mediazione tra Russia e Ucraina dall’inizio dell’invasione russa, ha riferito la TASS.
“Confermo che ho in programma un incontro di questo tipo. In Turchia si terrà un grande forum organizzato dall’Ombudsman della Turchia. Abbiamo parlato della possibilità di un incontro e di un ordine del giorno”, ha dichiarato il Commissario Russo per i Diritti Umani.
Tuttavia, Moskalkova non ha precisato quali questioni saranno discussi durante i colloqui con Lubinez. L’Ucraina non ha ancora confermato l’incontro.
L’8 dicembre, Moskalkova aveva annunciato che stava negoziando con Lubinets la reciproca restituzione di cittadini contro i quali erano state avviate delle procedure penali, secondo quanto riportato da “Kommersant”.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *