Mosca, 11 gennaio 2023 – Vladimir Putin ha nominato Valery Gerasimov, il capo di stato maggiore russo, alla guida di tutte le forze impegnate nell’operazione militare speciale in Ucraina. Il generale Serghei Surovikin, comandante delle truppe e forze militari in Ucraina fino all’ottobre 2022, è stato sostituito dopo aver raccomandato il ritiro delle truppe di Mosca dalla regione settentrionale di Kherson. La motivazione della scelta di Putin è stata la necessità di una “maggiore efficienza” e l’espansione delle dimensioni dei compiti.

Valery Gerasimov è un militare fin dall’adolescenza, ed è anche vice-ministro della Difesa con una visione del futuro della Russia simile a quella di Putin. Egli è l’ideatore e preparatore della conquista della Crimea senza sparare un colpo, ed è un assiduo sostenitore di una guerra ibrida. Secondo Gerasimov la Russia doveva adattarsi al modo di “fare guerra” degli Stati Uniti ed affrontare l’Occidente con una strategia asimmetrica. I vice di Gerasimov saranno il generale Serghei Surovikin per le forze aeree, Oleg Salyukov per l’esercito e Alexey Kim come terzo vice.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *