Un pensionato di 87 anni, Carlo Fumagalli, è stato investito e ucciso mentre attraversava la Sp 54 a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di domenica 8 gennaio. Fumagalli, conosciuto da tutti come Carletto, era un alpino e cacciatore apprezzato a Cernusco che spesso era portabandiera del gonfalone comunale durante le parate pubbliche.

L’incidente è avvenuto nel tratto di via Como, al confine con Merate, poco dopo le 17:30. Carletto stava attraversando la strada per raggiungere l’auto parcheggiata dall’altra parte della provinciale quando è stato travolto in pieno da una Fiat Stilo guidata da un 80enne di Ronco Briantino, in provincia di Monza. L’investitore non lo ha visto a causa delle condizioni meteo e della scarsa illuminazione della zona.

Gli amici di Carletto hanno subito allertato i soccorritori. I sanitari dell’automedica e dell’autoinfermieristica di Areu insieme ai volontari della Croce bianca di Merate sono arrivati sul posto per tentare di rianimarlo ma purtroppo il cuore dell’87enne non batteva più: Carletto era morto sul colpo. L’investitore è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e gli è stata sospesa la patente.

Cernusco piange l’Alpino Carletto, la vittima innocente di un altro incidente sulla Sp 54 che purtroppo non fa che aggiungersi alla triste lista degli investimenti in quella zona: sempre sulla stessa strada, nello stesso punto, circa un mese prima una donna di 74 anni era stata investita mentre portava a spasso il cane; nel dicembre 2018 invece era toccato a Vincenzo Chionna, 44enne ristoratore ucciso mentre passeggiava con il suo husky.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *