Cassolnovo, comandante e subalterno in custodia domiciliare: domani assemblea straordinaria del consiglio comunale.

Il Comune di Cassolnovo è ancora in attesa di prendere un provvedimento nei confronti di Maria Grazia Petrapertosa, 62 anni, comandante della polizia locale e del suo vice Luigi Crivelli, 46 anni, arrestati ieri per concussione continuata, falso in atto pubblico, indebita induzione a dare o promettere utilità ed atti persecutori in danno di un collega.

L’arresto è arrivato alla conclusione di un’indagine che ha portato alla luce una vicenda legata al sequestro di due moto, poi restituite ai proprietari con l’indicazione di venderle a soggetti da essi indicati a prezzi più bassi rispetto a quelli di mercato e all’annullamento di alcune multe a persone alle quali sono legate per ragioni professionali o di amicizia.

L’Amministrazione Comunale non ha ancora preso alcuna decisione nei confronti del comandante Petrapertosa e del vice Crivelli: domani pomeriggio alle 18.30 il sindaco Luigi Parolo ha infatti convocato un consiglio comunale straordinario per discutere della vicenda. La Pietrapertosa si è affidata all’avvocato Fabio Santopietro per la difesa.

La storia della polizia locale di Cassolnovo si intreccia con quella della comandante Maria Grazia Petrapertosa che è in servizio al Corpo dal 2000, quando prese il posto di Bruno “Nello” Sassi che fu il suo predecessore storico. Il vice Crivelli è in forza al Corpo dal 2014.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *