Il carabiniere è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bolzano, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri.

Un carabiniere è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Bolzano dopo essere stato travolto da una valanga in Val Gardena. Il militare stava partecipando ad un addestramento insieme a due colleghi, tutti appartenenti al vicino Centro di Addestramento Alpino dei Carabinieri della Valunga. L’istruttore, che si trovava in un punto delicato per motivi di sicurezza, ha anticipato i due compagni quando è stato travolto dalla slavina. Sul posto sono giunti il soccorso alpino e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites che hanno liberato e rianimato il militare. Quest’ultimo è stato poi trasferito con l’elicottero all’ospedale di Bolzano dove si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *