Caduta in un precipizio su Quarin Hill, salvato con un messaggio di “Flagme”.

Cormons, Un Uomo di 60 Anni Ferito in una Passeggiata sul Monte Quarin

Un uomo di 60 anni è rimasto gravemente ferito questo pomeriggio, martedì 17 gennaio, mentre stava facendo una passeggiata sul monte Quarin. La caduta è avvenuta in un dirupo di circa 20 metri.

Con lui c’erano alcune persone, che hanno subito contattato il Nue112 per chiedere aiuto. Gli operatori hanno quindi inviato un messaggio sms «FlagMe» al telefono della persona che aveva chiesto aiuto, individuando con estrema precisione il punto in cui si trovava l’uomo e indirizzando celermente i soccorsi.

Cliccando sul messaggio inviato da Nue112, infatti, si possono ottenere le coordinate precise del punto in cui ci si trova; si tratta di un servizio di notevole utilità soprattutto in aree impervie e montane.

Sul posto sono stati portati l’ambulanza e l’elisoccorso: il ferito, una volta stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale di Udine. Alle operazioni hanno partecipato anche i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i volontari del Soccorso alpino.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *