Caduta di elicottero ultraleggero a Prato: vittima il pilota.

Prato, cade elicottero ultraleggero: morto il pilota

Oggi, nella zona di Iolo a Prato, un elicottero ultraleggero è precipitato urtando i cavi dell’alta tensione e cadendo su un terreno vicino ad alcune abitazioni. Il pilota, unico occupante, è stato estratto dalla cabina ma, dopo vari tentativi di rianimazione, il medico ha dichiarato il decesso.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco con tre automezzi, tre ambulanze del 118 e i carabinieri. Dell’accaduto è stato avvisato anche l’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, per gli accertamenti di competenza.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *