Una tragica notizia ha sconvolto la città di Vigevano, in provincia di Pavia. Il sindaco Andrea Ceffa, a nome di tutti i cittadini, esprime il cordoglio e la vicinanza alla famiglia della bambina di cinque anni morta in seguito a un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava. Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale, la Honda Jazz su cui si trovava la piccola è stata centrata sulla fiancata lato passeggero da una Lancia Y. La bambina si trovava sul sedile posteriore ed è stata sbalzata fuori a causa dell’impatto violento, battendo poi la testa contro un palo. Gli operatori del 118 sono subito intervenuti, ma purtroppo al loro arrivo era già in coma: trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano, nonostante i tentativi per salvarla, è morta nel pomeriggio. Per fortuna le condizioni dei conducenti delle due auto coinvolte non sono preoccupanti. Il sindaco afferma: “Ci sarà tempo per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare le responsabilità; resta il fatto che una bambina se n’è andata in modo tragico e assurdo. Tutta la nostra comunità è molto provata da quello che è accaduto”.
Una notizia scioccante ha sconvolto l’intera città di Vigevano (PV): il Sindaco Andrea Ceffa esprime a nome di tutti i cittadini il profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia della bambina di cinque anni tragicamente scomparsa in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nella città.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la Honda Jazz su cui viaggiava la piccola è stata colpita lateralmente da una Lancia Y all’incrocio fra via Mentana e via Quarto. La bimba era seduta sul sedile posteriore ed è stata sbalzata fuori dal veicolo a causa dell’impatto violento, battendo poi la testa contro un palo.
Gli operatori del 118 sono subito intervenuti ma, al momento del loro arrivo, la bimba era già in coma: trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vigevano, nonostante gli sforzi profusi dal personale medico per salvarla, è purtroppo morta nel pomeriggio. I conducenti delle due auto coinvolte nell’incidente sono stati soccorsi ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Il Sindaco afferma: “Ci sarà tempo per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare le responsabilità; resta il fatto che una bambina se n’è andata in modo tragico e assurdo. Tutta la nostra comunità è molto provata da quello che è accaduto”.