Julie Turner è stata nominata inviata speciale per i diritti umani in Corea del Nord, dal Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Turner è Direttrice dell’Ufficio per l’Asia Orientale e il Pacifico presso l’Ufficio per la Democrazia, i Diritti Umani e il Lavoro del Dipartimento di Stato americano.

La sua nomina segue la decisione presa dall’amministrazione dell’ex Presidente Donald Trump nel 2017 di non occupare più il ruolo. La Turner ha lavorato per oltre 16 anni presso l’Ufficio per l’Asia orientale e il Pacifico, principalmente concentrandosi su iniziative legate alla promozione dei diritti umani in Corea del Nord. Oltre al francese e al coreano, parla anche l’inglese.

Il Senato degli Stati Uniti dovrà ora approvare la nomina di Turner. Se la sua candidatura sarà accettata, la diplomatica avrà un ruolo con rango di ambasciatore nel Paese asiatico.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *