Bari: Infermiera Aggredita per Aver Spiegato a un Paziente Che il Suo Caso Non Richiedeva un Intervento di Emergenza.

La giovane infermiera del nosocomio Di Venere di Bari è stata vittima di un’ennesima aggressione ieri. La paziente è arrivata al triage con una ferita al dito e, nonostante fosse classificata come codice verde, ha inveito contro l’infermiera per essere medicata immediatamente. Ha poi preso a calci l’operatrice e le ha lanciato il mouse del computer in faccia, inseguendola poi fino a quando non è riuscita a trovare riparo nello spogliatoio.

L’Asl di Bari ha espresso massima solidarietà alla giovane infermiera, che ha riportato un trauma contusivo escoriato degli arti inferiori con prognosi di 7 giorni. Il direttore generale dell’Asl ha dichiarato che si tratta di una violenza inaccettabile e che verranno prese tutte le misure necessarie nel caso in cui la donna decidesse di sporgere denuncia. Inoltre, verrà anche verificata la possibilità di interruzione di pubblico servizio.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *