
Alle ore 23.30 circa della scorsa notte, i sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santobono di Napoli hanno prestato soccorso alla piccola, dopo che il padre aveva fornito la preoccupante informazione. La bambina era accompagnata dai genitori, il 33enne e una donna di 27 anni, che hanno riferito agli operatori sanitari che la piccola aveva ingerito involontariamente una sostanza stupefacente.
Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, che, anche in virtù di quanto emerso dalle dichiarazioni dei familiari, hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione situata nel comune campano. Qui i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2,3 grammi di hashish.
Il 33enne è stato denunciato per lesioni personali colpose ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. La bimba è stata trattenuta in ospedale per accertamenti, ma non è in gravi condizioni ed è in costante monitoraggio da parte dei medici. La diagnosi prevista è di due giorni e non c’è alcun pericolo per la sua vita. L’accaduto è stato segnalato anche ai Servizi Sociali competenti per territorio.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read